PARTENARIATO CON CONSULENTI Per Adempimenti Aziendali Obbligatori Online
Home » SICUREZZA ALIMENTARE » Piano Autocontrollo HACCP

Piano Autocontrollo HACCP

COS'È IL MANUALE HACCP? A COSA SERVE?

COS'È IL MANUALE HACCP? A COSA SERVE? - PARTENARIATO CON CONSULENTI

 

 

Il Manuale HACCP serve a documentare le cautele che l’Operatore adotta per proteggere la salute dei clienti e rispettare le norme di settore.

E' obbligatorio per le attività professionali  per esempio, attività di produzione alimentare, trasformazione, trasporto, vendita e somministrazione di alimenti e bevande.

Il Manuale HACCP deve essere rinnovato periodicamente in caso di modifiche significative dell’attività oppure, per modifiche del contesto normativo di riferimento 

La nostra consulenza

La nostra consulenza - PARTENARIATO CON CONSULENTI

 

Siamo accreditati dalla Regione Sicilia per il rilascio dei corsi  HACCP online (ex libretti sanitari)e siamo Organismo di diretta emanazione di PMI Italia (Confederazione Italiana Piccole e Medie Imprese) autorizzato dal Ministero del Lavoro  con codice identificativo DLICONF43 e dal CNEL

In tale qualità possiamo fornirti  il tuo Manuale  di Autocontrollo entro 3 gg lavorativi  redatto da un esperto biologo risparmiando tempo e denaro.
Crealo in tre semplici passi

   1. Vai al MODULO INFORMATIVO
   2. Compila la check list con i dati della tua attivitá
   3. Clicca sul pulsante INVIA DATI 
 

Al ricevimento del modulo  un Tecnico Professionista ti  contatterà per approfondire le notizie necessarie per la redazione del piano, sulla base delle specifiche caratteristiche della tua Attività.

Il Piano di Autocontrollo HACCP , insieme alle Schede di Registrazione e alle Procedure di Rintracciabilità ti sarà inviato  via e-mail in formato word: ciò per consentirti di apportare correzioni in caso di modifiche strutturali o del processo produttivo.

ASSISTENZA

Oltre all'elaborazione del Piano di Autocontrollo, rientra nel costo preventivato l'assistenza  per la eventuale revisione del piano a seguito di modifiche strutturali o del  ciclo produttivo. L'assistenza è comunque garantita con contatti ogni 6 mesi.

 Invia il MODULO INFORMATIVO        

Vai al carrello e  ACQUISTALO SUBITO

Pagherai

€ 115  + IVA  

con carta di credito o post pay senza pagare commissioni bancarie

oppure 

con bonifico a favore di  Associazione CEDIFORM  IBAN  IT 47 E0326503401 000010 126944 

La procedura è semplice e guidata

Se vuoi delucidazioni e informazioni  CONTATTACI  

 oppure telefona al settore HACCP  al n. 081 239 07 09.

Cosa dovete fare

Cosa dovete fare - PARTENARIATO CON CONSULENTI

Il Manuale di Autocontrollo è un documento che, prima di tutto, va letto.

E' semplice, chiaro e contiene tutte le istruzioni necessarie per una corretta prassi igienica nel trattamento degli alimenti.

Contiene i moduli da stampare e compilare periodicamente (ad esempio per le temperature dei frigo, controlli dei prodotti in arrivo, scadenze, fornitori, ecc...) nonchè, le procedure da rispettare per le varie attività alimentari.

Nel file PDF allegato troverete una scheda di buone prassi che vi consigliamo di stampare e far firmare dai dipendenti.